Chi siamo

Chi siamo



Giuliano Perini – servizio di noleggio con conducente (NCC)

La società

Giuliano Perini, nato a Bolzano nel 1958, inizia la sua attività nel 1979 come autotrasportatore nazionale e internazionale; decide poi di dedicarsi alla guida di autobus da granturismo accompagnando turisti in tutta Europa, per diversi anni. Forte di questa esperienza, sia nella guida che nel rapporto umano, decide di fermarsi nella propria città dedicandosi, in quanto abilitato, con attenzione e passione all’insegnamento della teoria e della guida in autoscuola, sia per le patenti di categoria A e B, che, prevalentemente, per le patenti professionali.
Tiene diversi corsi di aggiornamento alle patenti professionali, frequentandone a sua volta, seguendo anche corsi per autisti di rappresentanza, avvicinandosi così anche a un ambiente in cui discrezione e riservatezza diventano necessità e regole operative.

 

Dopo aver partecipato al concorso promosso dal Comune di Bolzano e aver ottenuto l’autorizzazione nr. 3/12 all’esercizio di noleggio con conducente, nel 2012 decide di dedicarsi al servizio qui offerto, mettendo a disposizione dei propri clienti il bagaglio di esperienza acquisito in tutti questi anni, con la professionalità e la cortesia che lo contraddistinguono.
La società Giuliano Perini NCC Autorizzato avvia l’attività dopo aver acquistato il veicolo Renault Traffic Passenger, dotato di 8 posti viaggio oltre a quello del conducente, con il quale inizia ad offrire i propri servizi.
Nell’ottica di migliorare costantemente il servizio, nel 2017 sostituisce la vettura di servizio con il nuovo modello, per garantire confort e sicurezza sempre maggiori.

Se preferisci non pagare in contanti accettiamo anche tutti i tipi di carta di credito