Il veicolo

Il veicolo



Renault Traffic Passenger 2018

Il veicolo

Giuliano Perini NCC Autorizzato dispone di un veicolo nuovo, un Renault Traffic Passenger a passo lungo, dotato di 8 posti viaggio oltre a quello del conducente, del 2018, particolarmente confortevole e spazioso. Il mezzo dispone di ampio bagagliaio, separato dai passeggeri con struttura a rete metallica, capace di contenere le valigie e gli effetti personali di tutti i passeggeri, permettendo loro di viaggiare in tutta comodità. È dotato delle più moderne tecnologie per la sicurezza attiva e passiva, come sistema antibloccaggio delle ruote, sistema antislittamento, controllo automatico della stabilità, trazione, dell’inclinazione e air bag frontali e laterali. È inoltre dotato di climatizzazione, impianto stereo e insonorizzazione, braccioli di separazione fra i sedili passeggeri, tutti comfort che rendono il viaggio rilassante.

 

Con un occhio di riguardo verso l’ambiente, sceglie di dotarsi di un veicolo Euro 6, grazie al quale ha la possibilità di accedere senza limitazioni alle zone a traffico limitato sia italiane che estere. In particolare, questa vettura ha superato il collaudo tedesco dopo visita e prova, ricevendo l’autorizzazione permanente al transito nelle ZTL delle tedesche, molto attente agli aspetti ecologici e ambientali.
A richiesta, è disponibile un rimorchio per il trasporto di biciclette, moto e/o autovetture, ideale, ad esempio, come supporto a gare sportive o per il trasferimento di veicoli d’epoca.

Se preferisci non pagare in contanti accettiamo anche tutti i tipi di carta di credito